Nascondere Messaggi Whatsapp su Android

Sei alla ricerca di un’app per Android in grado di nascondere o bloccare l’accesso ai tuoi messaggi Whatsapp? Questa è una richiesta sempre più crescente che nasce dall’esigenza di proteggere la propria privacy ed evitare che altri possano vedere le conversazioni inviate o ricevute tramite whatsapp.

Adesso è possibile mantenere i messaggi Whatsapp al sicuro e lontano da occhi indiscreti o hacker. Poiché non sono necessarie le credenziali di accesso per questa applicazione, chiunque può aprire il tuo Whatsapp su PC o smartphone e spiare nelle tue chat. La soluzione migliore per evitare questo rischio è quello di installare WhatsApp Lock. Questo è uno dei migliori modi per mantenere le tue chat sempre protette e al sicuro. WhatsApp Lock mantiene tue chat segrete con un PIN a 4 cifre. Se non si inserisce questo PIN diventa impossibile accedere e visualizzare le conversazioni Whatsapp.

Come usare Whatsapp Lock per nascondere messaggi Whatsapp su Android:

a) Scarica e installa WhatsApp Lock dal Google Play Store.
b) Dopo l’installazione si aprirà una schermata con la dicitura “Inserire il PIN”
c) Inserisci un PIN di 4 cifre a tua scelta (e che sia per te facile da ricordare). Poi nella schermata successiva, è necessario attivare l’app spostando il cursore su ON nella parte inferiore.
d) Fatto questo vedrai l’opzione “Autolock Time”. Utilizzando questa opzione potrai impostare un timer per il blocco automatico di WhatsApp utilizzando la password. È possibile impostare un tempo massimo di 15 minuti.
e) Potrai modificare il PIN ogni volta che vorrai.

nascondere messaggi whatsapp