Filtra Software: All Software Phone Manager Screen Unlock WhatsApp Transfer Screen Mirroring
4uKey (Android Screen Unlock)
Rimuovi password, sequenza, PIN e blocco delle impronte digitali di Android. Rimuovi anche il blocco della verifica dell’account Google (FRP)
Dr.Fone- Android Screen Unlock
Rimuovi 4 tipi di blocco schermo: sequenza, PIN, password e impronte digitali.
Cosa fa un programma Screen Unlock?
Android è un sistema operativo che consente agli utenti di apportare modifiche. E poiché ciò mette a rischio la sicurezza dei dati, è necessario implementare misure di protezione. Uno di questi è il blocco schermo, con il quale riusciamo a impedire ad altre persone di accedere alle informazioni sul dispositivo.
Lo schermo offre tre modi per bloccare: PIN, segno e password. Ciascuno di essi può essere configurato accedendo alle impostazioni del dispositivo. Il vero problema si verifica quando il computer si blocca e abbiamo dimenticato l’elemento di sicurezza utilizzato. È abbastanza comune che l’utente dimentichi le informazioni di sblocco. E con questo perdi l’accesso al dispositivo. Questa situazione può essere piuttosto stressante. Tuttavia, ci sono alternative che ti aiuteranno a sbloccare lo schermo. Un software di sblocco dello schermo Android è ciò di cui hai bisogno per risolvere questo problema!
Perché ne ho bisogno?
La maggior parte degli utenti di dispositivi mobili va nel panico quando scopre che il telefono è bloccato. È abbastanza comune dimenticare il PIN, la sequenza o la password, che generalmente usano per accedere allo schermo. Google ha sviluppato metodi di recupero, perché è una situazione che si verifica molto regolarmente. E cambiare squadra non è un’opzione che può essere utilizzata in qualsiasi momento.
Grazie a un software di sblocco Android puoi facilmente aggirare il blocco e accedere nuovamente al tuo telefono. Alcuni di questi software sono anche in grado di rimuovere il blocco dello schermo senza eliminare alcun file sul tuo dispositivo Android!
Quali sono i modi per sbloccare schermo Android?
1- Trova il mio dispositivo
È un’opzione disponibile solo all’interno della piattaforma Google. I dispositivi Android necessitano di un account Gmail per poter accedere a tutte le sue funzioni. Se hai attivo Trova il mio dispositivo, dal computer sarà possibile bloccare o eliminare il dispositivo. Tuttavia, anche con questo stesso strumento possiamo creare una nuova password che ci permetterà di sbloccarla. Il modo per farlo e accedere a sito myaccount.google.com/find-your-phone. Devi inserire le informazioni di accesso del tuo account Google. Quindi, scegli il dispositivo bloccato e fai clic sull’opzione Blocca il telefono.
Ti permetterà di creare una nuova password. Dopo aver creato questa nuova password, inseriscila sul dispositivo bloccato. Ora accedi alle impostazioni e configura nuovamente il sistema di chiusura.
2- Recupera la tua password tramite Gmail
È una buona alternativa quando il dispositivo bloccato è un computer con una vecchia versione di Android. Il modo più semplice per sbloccarlo è tramite il tuo account Gmail. Per fare ciò, devi provare a sbloccare la squadra cinque volte senza successo.
Questo attiverà l’opzione “Password dimenticata”. Successivamente, è necessario inserire l’e-mail e la password per sbloccare il dispositivo. Ricorda che devi disporre di una connessione Internet per eseguire questa azione.
3- Smartlock
Con ogni aggiornamento Android, sono disponibili sempre più metodi di sicurezza. Una delle opzioni è la precedente configurazione di Smartlock. Cioè, una volta che l’attrezzatura è stata acquisita, questa opzione deve essere attivata. Ti farà risparmiare molti problemi futuri relativi al blocco dello schermo. Successivamente, spiegheremo come usarlo.
È un amministratore di Google, che ti consente di archiviare informazioni relative alla sicurezza. E questo è necessario per alcune applicazioni. Per utilizzare questa opzione, vai su questo sito https://passwords.google.com. Qui ti verrà mostrato un file che elenca tutte le password che sono state memorizzate nel tuo account. Trova il PIN e inseriscilo per sbloccare il telefono.
Per comodità, abbiamo fornito i collegamenti alle pagine più popolari di seguito, che dovrebbero aiutarti a navigare verso la tua soluzione:
Perché AndroidManager.it?
100% Sicuro e Affidabile
7-Day Money Back Guarantee
Supporto Tecnico Italiano
160,000 utenti soddisfatti
Esperti dal 2012