Migliori Software per Trasferimento Dati WhatsApp Android iPhone

Filter Software: All Software Phone Manager Screen Unlock WhatsApp Transfer Screen Mirroring

MobileTrans WhatsApp Transfer

Un clic per trasferire i dati di WhatsApp da un telefono a un altro telefono. Supporta il trasferimento di messaggi WhatsApp da Android a iPhone e da iPhone ad Android.

Leggi tutto

HOT!

Tenorshare – WhatsApp Transfer

Backup e trasferimento di WhatsApp e WhatsApp Business tra dispositivi.

Leggi tutto

WhatsApp Transfer PC Suite

Dr.Fone – WhatsApp Transfer

Backup e ripristino di messaggi, chat e altro di WhatsApp

Leggi tutto

Screen Unlock Android PC Suite

iMyFone – WhatsApp Transfer

Backup e trasferimento delle chat di WhatsApp tra Android e iOS.

Leggi tutto

What’s a WhatsApp Transfer Software?

WhatsApp Transfer è un software (disponibile per PC e Mac) progettato per copiare tutti i dati di WhatsApp (sia chat che allegati) tra due telefoni, tra due dispositivi Android o tra iPhone e Android. Non devi far altro che collegare i due cellulari al computer tramite cavo USB e poi cliccare sull’icona relativa per iniziare a copiare i messaggi. È inoltre possibile decidere se trasferire tutte le chat Whatsapp o solo quelle di alcuni contatti specifici.

Android Whatsapp Transfer è diventato ampiamente disponibile grazie ai miliardi di utenti di telefoni Android in tutto il mondo. Grazie a questo tipo di software è possibile trasferire direttamente (e senza backup) tutte le chat dal vecchio al nuovo cellulare (Android o iOS).

È vero che esistono diversi modi per trasferire i dati di WhatsApp da un telefono all’altro, ad esempio tramite backup di Google Drive o iCloud, ma se si passa da Android ad iPhone o viceversa da iPhone ad Android, questi backup potrebbero non essere compatibili.

Perché ne ho bisogno?

Un programma WhatsApp Transfer diventa indispensabile quando passi da Android a iPhone (o viceversa da Android a iPhone) o quando non hai un backup recente dei dati WhatsApp.

Molti utenti preferiscono utilizzare il software WhatsApp Transfer anche perché rappresenta il modo più diretto e veloce per passare i dati da un telefono all’altro, senza troppe complicazioni.

Sono semplici da usare?

Il software WhatsApp Transfer è relativamente semplice da usare. Tutto quello che devi fare è scaricare ed eseguire la configurazione del software sul tuo PC o MAC e quindi utilizzare un cavo USB per collegare entrambi i dispositivi (vecchio e nuovo). Una volta connesso dovresti seguire le istruzioni sullo schermo per avviare la copia delle chat dal vecchio al nuovo telefono.

Are WhatsApp Transfer FREE?

La maggior parte degli strumenti di trasferimento di WhatsApp può essere scaricata gratuitamente per verificarne il funzionamento. Ma se vuoi spostare tutti i messaggi dal vecchio al nuovo telefono devi acquistare la licenza per la versione PRO.

L’acquisto della licenza garantisce l’utilizzo del programma senza limitazioni di tempo e di utilizzo, e consente inoltre di ottenere supporto tecnico gratuito qualora ne avessi bisogno.

Quale scegliere?

Ok, sei arrivato qui senza sapere di cosa hai veramente bisogno, no problem. Puoi cercare nel nostro blog una serie di scenari, è un ottimo punto di partenza per capire quale software ti serve. In alternativa, puoi visualizzare i più popolare software per PC Android elencati qui, che sono stati controllati e approvati dal nostro team. Naturalmente, se rimani bloccato, puoi sempre contattarci per aiuto e supporto, ti indirizzeremo nella giusta direzione!

Per comodità, di seguito abbiamo fornito collegamenti a pagine popolari, che dovrebbero aiutarti a navigare verso la tua soluzione:

Perchè AndroidManager.it?

100% Affidabile

7 Giorni Rimborso Garantito

Supporto IT dedicato

160,000 utenti soddisfatti

Esperti dal 2012

Torna su