Dr.Fone – Recupero Dati Android

Vedi Demo Download (GRATIS) Acquista 100% Sicuro In cerca di COUPON?? Clicca qui
(Voto Medio Utenti)

Dr.Fone Data Recovery

Il primo software di recupero dati Android al mondo
Il più alto tasso di successo nel recupero dei dati nel settore
Supporta oltre 6000 dispositivi Android
Recupera foto, video, contatti, messaggi, dati WhatsApp, registro delle chiamate e altro
Supporta l’estrazione di dati da telefoni Samsung rotti

Info su Dr.Fone – Recupero Dati Android

Dr.Fone Data Recovery è un’esclusiva suite per PC Android progettata per aiutare gli utenti a recuperare i dati persi sul proprio dispositivo Android, indipendentemente da come i dati sono stati persi. Il software supporta il recupero dati su oltre 6.000 modelli Android e recupera quasi tutti i tipi di file, da un’ampia gamma di situazioni di perdita di dati.

Questa suite per PC Android è stata sviluppata in 15 anni e rimane l’unico software di questo tipo. Vanta tecnologie di scansione dei dati Android raramente disponibili per gli utenti di smartphone personali e si dice che abbia il più alto tasso di successo di recupero sul mercato.

Funzioni di Dr.Fone – Android Data Recovery

Supporta il recupero di tutti i tipi di file
Questa suite per PC Android rende il recupero dei dati cancellati o persi veloce e indolore e supporta un ampio numero di tipi di file tra cui: contatti, messaggi di testo, foto, file musicali, video, documenti PDF e persino messaggi WhatsApp. Usa la tecnologia di scansione integrata del software per trovare i file persi o cancellati ed esportarli direttamente sul tuo PC con un semplice clic. Una volta che i tuoi file sono stati recuperati, puoi ripristinare il contenuto sul tuo nuovo smartphone utilizzando un software come Dr.Fone – Phone Manager.

Recupera i dati in tutti gli scenari e condizioni Android
Questa applicazione di recupero dati Android può recuperare dati e contenuti da oltre 6.000 smartphone e tablet Android supportati e funziona indipendentemente da come i dati sono stati persi. Ad esempio, il software dispone di tecnologie di scansione e recupero in grado di recuperare i dati dai seguenti scenari Android:

Cancellazione accidentale
Crash di sistema
password dimenticata
Problema con la scheda SD
Errore di rooting
ROM lampeggiante
Danneggiato
Non risponde
Schermo nero
Ripristino delle impostazioni di fabbrica

Recupera i dati da oltre 6000 dispositivi Android
Questo software è stato rigorosamente testato con migliaia di smartphone Android e ora supporta il corretto recupero dei dati per più di 6.000 modelli. Sono supportati tutti i principali marchi di smartphone Android e l’elenco dei dispositivi compatibili cresce ogni giorno.

Recupera i file cancellati in un paio di clic
Foto o file cancellati accidentalmente e ti chiedi come mai recuperarli? È uno scenario comune ma stressante. Dr.Fone – Recupero dati ti consente di scansionare in modo rapido e sicuro il tuo dispositivo alla ricerca di file cancellati. Una volta completata la scansione, vedrai un’anteprima dei contenuti eliminati e avrai la possibilità di recuperare i file singolarmente o tutti i file contemporaneamente. Il processo è semplice, basta seguire le istruzioni sullo schermo per eseguire la scansione e il ripristino.

Questa suite per PC Android ti consente di recuperare i file cancellati da ciascuna delle seguenti fonti:

1. Memoria interna Android
2. Dispositivo Android rotto o in muratura (secondo gli scenari e le condizioni sopra elencati)
3. Scheda SD Android

Come si usa Dr.Fone – Android Data Recovery

Step 1. Avvia Data Recovery Software

Avvia Dr.Fone sul tuo computer e seleziona “Recupero dati“.

Step 2. Collega il tuo telefono Android al computer

Collega il tuo telefono Android al computer utilizzando un cavo USB. Assicurati di aver abilitato il debug USB sul tuo telefono Android. Quando il tuo dispositivo viene rilevato, vedrai la schermata come segue.

Step 3. Seleziona i tipi di file da scansionare

Dopo che il telefono è stato connesso correttamente, Dr.Fone per Android visualizzerà tutti i tipi di dati che supporta per il ripristino. Per impostazione predefinita, ha controllato tutti i tipi di file. Puoi semplicemente selezionare il tipo di dati che desideri recuperare. Se il tuo telefono non è rootato, Dr. Fone offrirà due opzioni: Cerca file eliminati e Cerca tutti i file. La scansione di tutti i file richiederà più tempo, ma eseguirà la scansione dei file in modo più accurato. Fai clic su “Avanti” per continuare il processo di recupero dei dati e il programma inizierà ad analizzare il tuo dispositivo.

Successivamente, continuerà a scansionare il tuo telefono Android per recuperare i dati cancellati. Questo processo richiederà alcuni minuti.

Step 4. Preview dati recuperabili

Al termine della scansione, è possibile visualizzare in anteprima i dati trovati. Seleziona gli elementi che desideri e fai clic su “RECUPERA” per salvarli tutti sul tuo computer.

Specifiche Tecniche for Dr.Fone – Data Recovery

Specifiche Tecniche
CPU: minimo 1GHz (32 bit o 64 bit)
RAM: almeno 1 GB
Hard Disk: almeno 200MB liberi
Android: Android 4.0 e versioni successive
Windows: Win 11/10/8.1/8/7/Vista/XP

Recensioni & Reviews

0,0
0,0 su 5 stelle (basato su 0 valutazioni)
Eccellente0%
Molto buono0%
Sufficiente0%
Mediocre0%
Insufficiente0%

Valuta e scrivi una recensione

Submit a Review
Vedi Demo Download (GRATIS) Acquista 100% Sicuro

Phone Repair Android PC Suite

Get Dr.Fone – Data Recovery plus all other Android PC Suites in one download.

Get The Full Toolkit

Torna su