iMyFone WhatsApp Transfer
Effettua backup dei messaggi WhatsApp Android/iOS sul PC
Ripristina i messaggi di WhatsApp su Android/iOS
Trasferisce le chat di WhatsApp tra Android e iOS
Backup e ripristino dei messaggi WhatsApp con un solo clic
Supporta migliaia di dispositivi Android e iOS
Info su iMyFone – WhatsApp Transfer
iMyFone – WhatsApp Transfer è una soluzione completa di backup e ripristino dei messaggi WhatsApp che ti consente di eseguire prima il backup di tutte le tue chat sul tuo PC o MAC con un solo clic, quindi ripristinare le tue chat su Android o iOS con un solo clic.
Con questa suite per PC Android puoi eseguire il backup e ripristinare tutte le tue chat e messaggi tra sistemi operativi, quindi se stai passando da iOS ad Android, usa semplicemente questo strumento per eseguire il backup delle tue chat dal tuo iPhone e poi ripristinarle tutte sul tuo nuovo Android dispositivo in un clic.
iMyFone – WhatsApp Transfer supporta anche WhatsApp Business, quindi tutte le chat, i messaggi e gli allegati di WhatsApp aziendali possono essere facilmente trasferiti anche tra dispositivi.
Funzioni di iMyFone – WhatsApp Transfer
Indipendentemente dal fatto che tu voglia utilizzare le stesse chat di WhatsApp su più dispositivi o che tu abbia semplicemente bisogno di migrare le tue chat dal tuo vecchio telefono al nuovo, puoi utilizzare questo programma per trasferire selettivamente la cronologia delle chat di WhatsApp, i messaggi e gli allegati tra il tuo Android , iPhone e iPad.
Questo software risolve il problema noto che la cronologia di WhatsApp può essere ripristinata solo su un dispositivo dello stesso sistema operativo (ad esempio da Android ad Android o da iOS a iOS). iMyFone – WhatsApp Transfer è compatibile con entrambi i sistemi operativi e quindi consente di eseguire il backup e il ripristino di chat, allegati e messaggi da iOS ad Android e viceversa.
Questa suite per PC Android non si limita alle chat e ai messaggi di WhatsApp, il sistema esegue correttamente il backup e ripristina anche gli allegati, le foto e l’audio, in pochi clic.
Come usare iMyFone – WhatsApp Transfer
Step 1. Collega i due dispositivi
Apri il programma e collega i tuoi dispositivi a un computer con un cavo USB originale. Per connettere i telefoni Android potrebbe essere richiesto di aprire e consentire il debug USB o consentire l’accesso ai dati del telefono. Per connettere iPhone devi sbloccare lo schermo e fidarti del computer sul tuo dispositivo. Non vedrai le istruzioni se hai già fatto queste cose.
Quando entrambi i dispositivi sono collegati, fare clic su Trasferisci. Ti verrà chiesto di scegliere il tipo di WhatsApp che desideri trasferire. Scegli quello che desideri e il trasferimento avrà inizio. I dati di WhatsApp sul dispositivo di destinazione verranno cancellati dopo il trasferimento. Pertanto, se necessario, esegui il backup di WhatsApp.
Step 2. Copia dati WhatsApp
Il tempo di trasferimento dipende dalla dimensione dei dati WhatsApp sul tuo dispositivo. Di solito sarà finito entro mezz’ora. Quindi tutti i messaggi e gli allegati, inclusi foto, video e messaggi vocali, possono essere controllati sul dispositivo di destinazione.
Specifiche Tecniche di iMyFone – WhatsApp Transfer
Specifiche Tecniche
CPU: 1GHz (32 bit or 64 bit)
RAM: 256 MB or more of RAM (1024MB Recommended)
Hard Disk Space: 200 MB and above free space
Android: Android 2.0 and above
Windows: Win 11/10/8.1/8/7/Vista/XP
Mac: macOS Monterey, macOS Big Sur, macOS Catalina, 10.14 (macOS Mojave), Mac OS X 10.13 (High Sierra), 10.12(macOS Sierra), 10.11(El Capitan), 10.10 (Yosemite)
Recensioni & Reviews
Valuta e scrivi una recensione