Come Copiare Musica da Android su iTunes

Come possiamo copiare e trasferire le nostre canzoni preferite da Android su iPhone o su altri iDevice come iPod o iPad?

MobileGo per Android è un professionale “android manager” che ti aiuterà a trasferire musica da Android su iTunes in modo efficace e veloce. Inoltre è anche possibile trasferire la musica da iTunes ad Android o effettuare il trasferimento di musica dal computer su Android.
Di seguito vediamo una dettagliata guida su come trasferire musica daAndroid su iTunes tramite MobileGo per Android. SCARICA la versione di prova gratuita di MobileGO per Android e installala sul tuo computer Windows

Se possiedi un Mac ti consigliamo di leggere questa guida

Passo 1: Collega cellulare Android al PC

Lancia MobileGO per Android e connetti il tuo cellulare Android (es. Samsung Galaxy, Huawei, HTC, LG, ecc..) al PC  tramite cavo USB oppure via Wi-fi. Il software  MobileGO lo riconoscerà e mostrerà la sua anteprima nella schermata iniziale (vedi fig. sotto):
Galaxy S4/S5

Passo 2: Copia Musica da Android su iTunes

Clicca in alto al programma su “SuperTookit” e poi clicca sulla funzione “Esporta Musica su iTunes” in basso:

export-music-to-itunes01[1]

Si aprirà una finestra che ti chiederà conferma di voler copiare tutta la musica e playlist dal tuo dispositivo Android su iTunes. Clicca su “SI” per confermare e avviare il trasferimento.