iMobie DroidKit (Screen Unlock)
Rimuovi PIN a 4/6 cifre, password, sequenza, ID impronta digitale e riconoscimento facciale
Rimuovi facilmente i blocchi dello schermo senza root
Interfaccia semplice e facile da usare
Oltre 20.000 dispositivi Android supportati
Disponibile per Windows su PC o Mac
Info su iMobie DroidKit (Screen Unlock)
Questo Android Screen Unlock fa parte di un programma più ampio chiamato “DroidKit“, una soluzione software progettata per la risoluzione di una serie di scenari Android, tra cui il recupero dei dati persi, la risoluzione dei problemi del sistema Android e, naturalmente, la rimozione della schermata di blocco Android.
Puoi scaricare solo la funzione di sblocco dello schermo e aggiornare alle restanti funzioni di DroidKit come e quando necessario. Il software è semplice da usare ed è progettato per assistere gli utenti Android che hanno acquistato un telefono di seconda mano che hanno scoperto che la schermata di blocco è ancora attiva, un problema comune nel mercato dei telefoni di seconda mano. Se hai il tuo dispositivo Android bloccato perchè hai dimenticato la password o la sequenza usata, usa questo strumento per bypassare e recuperare velocemente l’accesso al dispositivo.
Funzioni di iMobie DroidKit (Sblocco Schermo)
Sblocca schermo senza password in pochi minuti
iMobie DroidKit (Screen Unlock) è in grado di rimuovere tutti i formati di blocco dello schermo sul tuo dispositivo Android, inclusi: PIN a 4 cifre, PIN a 6 cifre, PIN personalizzato, password, sequenza, ID impronta digitale e riconoscimento facciale. Si possono facilmente elaborare le funzionalità di sblocco senza conoscenze professionali o tecniche. Sebbene sia facile e veloce da usare, questo software non è in grado di rimuovere le schermate di blocco senza perdita di dati, quindi tieni presente questa limitazione.
Oltre 20.000 modelli di telefoni e tablet Android supportati
DroidKit supporta oltre 20.000 modelli di telefoni e tablet, coprendo tutti i dispositivi Android di diversi produttori. Non importa se stai utilizzando il nuovo Samsung S21, Motorola Edge, Alcatel 1S o il vecchio Google Pixel 3, LG X4, Huawei P40/P30/P20, è facile rimuovere il blocco dello schermo e giocare di nuovo immediatamente con il tuo dispositivo.
Come usare iMobie DroidKit (Screen Unlock)
Step 1. Collega il tuo dispositivo Android al computer con un cavo USB
Scarica e installa DroidKit sul tuo computer. Collega il tuo dispositivo Android al computer con un cavo USB. Quindi, avvia DroidKit sul tuo computer e scegli la modalità “Sblocca schermo”.
Step 2. Configurazione del dispositivo
Il programma preparerà il file di configurazione per il tuo dispositivo. Devi avere pazienza. Una volta completato il processo di preparazione, verrà visualizzata l’interfaccia seguente.
Step 3. Metti il dispositivo in Recovery Mode
Si prega di seguire le istruzioni dell’interfaccia DroidKit per mettere il dispositivo in modalità di ripristino in base al dispositivo con/senza tasto home.
Step 4. Segui le istruzioni per cancellare la partizione della cache sul dispositivo
Si prega di seguire le istruzioni dell’interfaccia DroidKit per cancellare la partizione della cache sul dispositivo.
Step 5. Rimuovi blocco schermo
Dopo aver completato la cancellazione della partizione della cache, inizierà a rimuovere il blocco dello schermo di Android. Ci vorrà un po ‘di tempo.
Al termine del processo di rimozione, il dispositivo verrà avviato. E puoi accedere al tuo dispositivo Android senza inserire alcuna password.
Specifiche Tecniche of DroidKit
Specifiche Tecniche
CPU: 1GHz (32 bit o 64 bit)
RAM: 256 MB minimo di RAM (1GB raccomandato)
Hard Disk: 200 MB o superiore
Android: Android 4.0 e versioni successive
Windows: Win 11/10/8.1/8/7/Vista/XP
Recensioni & Reviews
Valuta e scrivi una recensione