Giochi Android da giocare senza connessione internet

Al giorno d’oggi, ogni minimo gioco ha delle modalità Multiplayer. Alcuni giochi funzionano solo se connessi ad internet! Ma alla fin fine, su Android possiamo trovare anche qualche gioco con i quale passare il tempo anche Offline, cioè senza avere connessione internet. Eccone alcuni:

Reigns: Her Majesty : Uno dei giochi che è certamente fra i più ben visti del momento. Reigns era un bel titolo nel quale dovevamo sfuggire ad un crudele destino e fare le scelte giuste per avanzare il nostro regno vestendo i panni del Re. Nel seguito, vestiamo invece i panni della Regina. La storia e la situazione è differente e il sistema è stato reso più avanzato, con più conseguenze e scelte.

Icey : Si tratta d’un titolo nel quale dobbiamo saltare di luogo in luogo ed uccidere rapidamente i nostri avversari a colpi di spada. Di questo punto, non c’è niente di speciale, ma in realtà Icey nasconde un paio di sorprese in più. L’atmosfera è particolarmente futuristica e la storia è narrata in una maniera assai originale, tanto da incoraggiarvi a fare qualche scelta differente da quella ovvia.

Crashlands : In questa versione spaziale di Cast Away il nostro obiettivo è puramente sopravvivere. Costruite una base, armatevi e difendetevi da tutte le creature strane e violente del pianeta nel quale vi siete appena schiantati. Ovviamente la missione finale è quella di riuscire a scampare dall’infernale luogo della vostra caduta, ma perché non porvi una sfida e vivere al suo interno il più a lungo possibile?

Thimbleweed Park : Se amate i vecchi giochi d’avventura punta e clicca, Thimbleweed sa dove portarvi: in un luogo pieno di misteri, comicità ed enigmi con soluzioni bislacche e divertenti. Il tutto è finalmente arrivato su Android, e non ha perso qualità durante il passaggio. Le grafiche pixellose sono sempre lì, così come tutta la storia che non aspetta altro che essere completata da voi.