Migliori Giochi Platformer per Android

Nei platformer tutto quello che dobbiamo fare è saltare da un posto all’altro per avanzare lungo un livello. Anche su Android questo genere di giochi è molto popolare.
Ecco perciò tutti i migliori titoli che possiamo scaricare stesso oggi!

Heart Star
Semplice nella grafica, ma non nelle meccaniche. Heart Star è un gioco che v’affiderà due personaggi da controllare di livello in livello, uno per volta. Dovete infatti completare i vari livelli sfruttando la posizione d’uno dei due personaggi, aggiungendo così un elemento Puzzle all’intero gioco.
Risultati immagini per Heart Star

Super Dangerous Dungeons
Questo è invece un gioco un po’ più classico, dove vi sarà richiesto di saltare di luogo in luogo evitando ostacoli e nemici. Anche la grafica ricorda molto i titoli d’una volta, il che fa certamente piacere.
Risultati immagini per Super Dangerous Dungeons 

Badland
Gioco universalmente acclamato per la sua atmosfera ed i suoi Puzzle, Badland vi mette nei panni d’una piccola creaturina che dovete portare in salvo lungo un mondo cupo e pieno di pericoli. E’ possibile giocare in Co-op con un altro giocatore e possiamo creare i nostri livelli.Se vi è piaciuto questo, potete anche scaricare il seguito. Badland 2 non è ritenuto superiore al primo, ma rimane comunque un ottimo gioco!
Risultati immagini per Badland

Dan the Man
Un gioco fresco fresco, con meccaniche ibride. Questo gioco combina tutta l’esperienza d’un tipico platformer, ma aggiunge anche funzioni e modalità tipiche di giochi più moderni. A vostra disposizione la tipica modalità Storia e una di sopravvivenza.

Downwell
Alcuni possono arguire che Downwell è piuttosto scarno, ma è unico in quello che offre. Una semplicissima grafica bianco/rosso su nero, dove tutto quello che dobbiamo fare è scendere sempre più lungo un livello infinito. Certamente un gioco molto interessante, soprattutto per il suo modo unico di funzionare.

Leo’s Fortune
Un tipico gioco che aggiunge una semplice meccanica: cercare di prendere quante più monete e tesori disponibili in un livello per cercare di salvare il personaggio principale da un indiscussa povertà: come si fa ad ignorare una cosa del genere? Si tratta d’un ottimo gioco, molto ben visto, e anche provvisto d’una bella grafica.