Creare un collage di foto su Android senza app

Fare un collage di foto È un’ottima idea raccogliere molte immagini che ti piacciono in un unico spazio. Inoltre, invece di inviare spam ai social media con un mucchio di foto, puoi creare un collage da condividere con amici, familiari o follower.

Ci sono molte app che ti permettono di creare collage su Instagram, ma sul tuo telefono Android hai anche quello che ti serve per realizzare il collage che hai sempre sognato.

Hai diversi strumenti a tua disposizione, come nel caso di Google Foto e altre applicazioni che possono fare questo lavoro senza limitazioni. A breve ti diremo qual è la procedura per te per raggiungere il tuo obiettivo senza scompigliarti i capelli, sarà fatto come da un professionista. Cominciamo!

Come creare un collage di foto su Android?

– Google Foto: entra nell’applicazione, vai nel menu “Libreria”, scegli “Utilità” in alto. Ora scorri verso il basso fino alla sezione “Crea nuovo”.

Scegli «Collage», un pulsante sarà abilitato nell’angolo in alto a sinistra delle immagini, premilo in modo da poter scegliere tra due e nove foto per il collage. Infine, fai clic su “Crea” per dare vita al collage.

Collage di foto su Android

– Pixlr: Scarica Pixlr dal Google Play Store. Apri l’app e tocca “Collage”. Puoi scegliere fino a dieci immagini, tocca “Fatto” quando hai finito con la scelta. Nel menu “Modelli” troverai diversi design per creare il tuo collage. Ci sono più formati tra cui scegliere che renderanno possibile fare qualcosa di unico e speciale.

Collage di foto per cellulari

– Canva: Scarica Canva dal Google Play Store. Accedi con i tuoi dati e tocca l’icona “+” nella home page. Cerca “Collage” e scegli “Photo Collage” dai risultati della ricerca. I modelli saranno abilitati, selezionane uno per iniziare la modifica.

Dopo aver scelto il modello, fare clic su “Elimina”. Ora fai clic su “Sostituisci” per aprire la galleria di immagini e inserire le tue foto. Ripeti la stessa procedura per ciascuna delle immagini che intendi inserire nel collage. Infine, fai clic su “Salva” per scaricare il collage.

App per creare collage

Creare un collage di foto su Android senza app
Torna su