Trasferire Foto da PC/Mac su Galaxy S4/S5/S6/S7

android manager per Galaxy S4/S5Se hai un nuovo telefono cellulare con uno schermo grande come il Samsung Galaxy S4/S5/S6/S7 o HTC One, Huawei, Nexus, ecc…, una delle prime cose che sicuramente vorresti fare è trasferire tutte le tue migliori foto su Galaxy S4/S5/S6/S7 o HTC One per la condivisione con gli amici. Si possono facilmente trasferire queste foto sul nuovo Galaxy S4/S5/S6/S7 o altro dispositivo Android se hai già eseguito il backup sul computer. Oppure puoi utilizzare un Android Manager per trasferire tutte le foto dal PC / Computer sul nuovo Galaxy S4/S5/S6/S7 facilmente e con il 100% di sicurezza. Questo programma permette anche di trasferire foto dal dispositivo al PC e di gestire le foto direttamente dal tuo computer.

La prima cosa da fare è SCARICARE e installare un programma di gestione dati android sul tuo computer (potrai scegliere tra la versione per Windows e quella per Mac):

Guida per PC WINDOWS

Passo 1: Scarica MobileGo e collega al PC il Galaxy S4/S5/S6/S7

Scarica il programma MobileGo sul tuo PC Windows:
download

Avvia MobileGO e collega il Galaxy S4/S5/S6/S7 al computer. Il programma lo rileverà in automatico e lo visualizzerà nella schermata iniziale (vedi fig. sotto):
Galaxy S4/S5

Passo 2: Trasferisci Foto da PC sul Galaxy S4/S5 o S6/S7

Adesso clicca nel menu a sinistra sulla voce “Foto” e vedrai nella schermata centrale tutte le foto ed immagini salvate nel Galaxy S4/S5/S6/S7. Per importare e trasferire nuove foto da PC su Galaxy S4/S5/S6/S7 clicca in alto sul pulsante “Aggiungi” e seleziona le foto dal tuo PC, quelle che desideri importare.
foto su Galaxy S4/S5

Ben fatto. Come vedi in pochi minuti potrai importare tutte le tue foto!

Guida per computer MAC OSX

Passo 1: Scarica l’applicazione Android Transfer sul MAC e collega il Galaxy S4/S5/S6/S7

Scarica l’applicazione per MAC di Android Transfer:

download_button_mac

Dopo l’installazione apri il programma e collega il tuo smartphone android al computer via cavo USB.

2017-02-03_1445

Se hai problemi a far riconoscere il telefono al programma tramite cavo USB potrai effettuare un collegamento via WiFi cliccando sul menu Tools, selezionando “Connect Phone via WiFi” e seguendo le istruzioni a video.

Per gestire le foto del tuo telefono o importarne delle altre clicca sul menu di sinistra dell’applicazione sulla voce PHOTOS

photos

Basterà a questo punto cliccare sol tasto destro del mouse sempre sulla voce Photos e decidere se esportare (Export Photos) o importare foto (Import Photos)

Questo programma è utile anche a effettuare un backup in locale delle foto presenti nello smartphone sul computer, basterà cliccare sulla seconda icona in alto.

  • Alessandro Tanduo

    ciao dopo aver instalato le foto su s 5 neo,andando su dettagli foto l orario che e stata scatata è sbagliato.come posso riportare a l orario esatto?grazie