Migliori giochi di calcio per Android

Passa, passa! Tira…e rete! I giochi di calcio possono essere frenetici e divertenti sul nostro cellulare munito di Android. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori giochi di calcio che possiamo scaricare oggi per il nostro Smartphone! Stiliamo una classifica in ordine sparso, poi sta a te decidere quale di questi è il migliore.

Gioco 1. Dream League Soccer 2018

Cominciamo subito con un gioco di calcio molto gettonato. Dream League Soccer (conosciuto meglio come DLS) segue le orme di Pro Evolution Soccer, con un motore grafico 3D e uno stile di gioco che riprende parecchi dei fattori di quella serie. E’ anche un titolo piuttosto competitivo, constatando che potete giocare online contro altri giocatori in partite incredibilmente serrate.

Forse una piccola nota va data alla faccenda che molti giocatori staccano la connessione se sono in svantaggio e non ci sono punizioni per tutto ciò, ma del resto rimane un ottimo gioco.

Gioco 2. Real Football

Quando si parla d’un team che ha esperienza! Real Football è creato dalla Gameloft, un azienda che ha iniziato a produrre giochi dai tempi dei cellulari che supportavano Java. Ha una grafica più semplice rispetto a titoli più elaborati, ma non per niente è un buon gioco per un divertimento più Arcade invece che simulato.

Propone un sistema di carte per ingaggiare i giocatori che volete nella vostra squadra, con una buona quantità di nomi anche famosi!

Gioco 3. Soccer Star 2018

Questo gioco ha una simulazione precisa in mente: quella di mettervi nei panni d’un singolo calciatore in momenti cruciali d’ogni partita. Non dovete quindi giocare un’intera partita, più che altro solo i tratti più importanti nel quale dovete calciare un rigore, effettuare un passaggio, e così via. I vari livelli crescono in difficoltà così come i contratti ed il premio in denaro. La grafica è semplice e l’intelligenza dei vostri compagni anche, perciò cercate sempre d’essere precisi e veloci a gestire il pallone…

Gioco 4. Pro Evolution Soccer 2018

Ovviamente non potevamo escludere un gioco come PES! Si tratta del concorrente di Fifa, e come tale è molto curato in parecchi aspetti. Nomi famosi, simulazione accurata, e grafica d’alto livello. Il gioco include un sacco di sfide e partite in vari livelli, come ad esempio argento o leggendari. Si tratta d’un titolo dove bisogna essere raffinati ed esperti man mano che la difficoltà diventa più intensa. Anche se non siete molto bravi, rimane comunque un buon gioco per fare una partita o due per ammazzare il tempo.

Gioco 5. FIFA Soccer

Conosciuto anche come Fifa Calcio o Mobile. Attualmente il miglior gioco di calcio che potete scaricare per il vostro dispositivo Android, specialmente se volete giocare serio. Simulazione accurata con una grafica in alta risoluzione. Giocatori che potete personalizzare sotto vari aspetti ed allenare come di vostra preferenza. Il gioco ha anche un forte aspetto Social, con varie leghe nel quale potete partecipare e contribuire con la vostra esperienza e i vostri giocatori. Un gran titolo che da certamente il suo meglio quando viene sfruttato al massimo.

Gioco 6. Score! Hero

Così come Soccer Star, Score Hero è un gioco che invece di simulare una partita dall’inizio alla fine preferisce inserirvi nei tratti salienti. In questo caso si tratta d’un titolo ricco, molto ben curato, con il quale potete partecipare in oltre 500 livelli. In un certo senso è più semplice di Soccer Star, non include un sistema di contratti a seconda delle vostre abilità…ma non manca certo di divertire comunque!

Gioco 7. Flick Kick Football Legends

Un classico per tutti quelli che conoscono la serie Flick Kick! Per chi non lo sa, questo titolo si concentra tutto sull’aspetto Arcade del calcio. Tirate la palla con colpetti precisi e con vari gesti che potete attuare sullo schermo. La grafica è semplice, ma non meno carina di altri giochi che preferiscono un 3D realistico! La squadra è personalizzabile tramite un sistema di carte ed è possibile avere a che fare anche con calciatori famosi.