Come Scaricare Musica su Android

android manager per Galaxy S4/S5Se vuoi ascoltare la musica che desideri con il tuo cellulare Android in un modo semplice e diretto, troverai un’ottima soluzione in questo articolo. Grazie ad un Music Downloader per Android, potrai scaricare gratis la musica che vuoi sul tuo telefono Android, qualunque esso sia, anche Samsung Galaxy S4/S5/S6/S7, HTC, Huawei, LG, Nexus, Wiko, Sony, ecc….
Tutti gli amanti della musica vorrebbero ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento. Ancor meglio se è possibile ascoltare la musica preferita, scaricando i brani preferiti dal web e poi trasferirli sul telefono Android. Questo è un metodo molto comune. Tuttavia, non pensi che sia molto complicato? Sai che esiste un metodo molto più semplice per scaricare direttamente le canzoni sul tuo dispositivo Android?

Il programma che ti consente di fare tutto ciò si chiama iMusic. La prima cosa da fare è scaricare e installare questo programma sul tuo comptuer Windows o Mac:

download-win download-mac

Passo 1: Collega al PC il tuo cellulare Android

Dopo il download e l’installazione del programma apparirà la seguente schermata principale del programma. Su Windows, ad esempio, vedrai ciò:

scaricare musica

iPer scaricare musica gratis su Android dovrai collegare il tuo dispositivo via USB al computer. Se viene riconosciuto da iMusic, lo potrai vedere sotto la scheda “Dispositivo” del programma:

scaricare musica gratis

Dalla homepage del programma clicca sulla scheda “Ottenere Musica” e potrai subito iniziare a ricercare e scaricare le tue canzoni preferite in base alla tipologia, artista, album, ecc…

scaricare musica

 

Tutte le canzoni verranno scaricate nella sezione LIBRERIA ITUNES:

libreria-itunes

Scegli i brani scaricati che vuoi importare sul tuo cellulare Android e infine clicca in alto su EXPORTA –> e scegli il dispositivo di destinazione.